Nozze di Bollywood al Balbianello
Ci saranno Elton John e Madonna?

Questa mattina la prima cerimonia delle due giovani superstar del cinema indiano

Un occhio al cielo ed uno al lago, aspettando qualche sorpresa formato extra large, come l’arrivo (più o meno a sorpresa) di una star del calibro di Elton John o Madonna.

Oggi, di buon mattino, le due icone di Bollywood Ranveer Singh e Deepika Padukone si scambieranno le ghirlande - seguendo le usanze del rito Konkani - sotto la Loggia di Villa del Balbianello - bene Fai più visitato d’Italia - diventando marito e moglie. Un “sì” atteso dai milioni di fan sparsi per il mondo, che sarà replicato domani mattina - sempre nella dimora lennese di proprietà Fai - con una seconda cerimonia, con il rito Sindhi.

Gli ospiti

Una sessantina i selezionatissimi ospiti destinati dell’esclusivo invito. Da domenica pomeriggio i preparati a Villa del Balbianello e nel resort cinque stelle Casta Diva di Blevio proseguono a ritmo serrato.

Per rendere ancor più suggestiva la dimora, secondo i pochissimi dettagli filtrati (i media indiani, a cominciare dal popolare India Today stanno seguendo l’evento da Lenno e da Blevio con lunghe dirette), da Firenze sono giunti per l’occasione dodici fioristi. Ranveer Singh - secondo quanto anticipato dalla stampa indiana - questa mattina raggiungerà Villa del Balbianello in idrovolante, un grande velivolo da 14 posti. Sposa e ospiti - rivela India Today - arriveranno a Villa del Balbianello a bordo di eleganti taxi boat. Seguirà un “sontuoso pranzo”, mentre la sera i festeggiamenti proseguiranno al Casta Diva.

Le spese

A proposito di Casta Diva, India Today ha calcolato che la coppia griffata Bollywood spenderà per questa settimana nel resort (familiari e ospiti inclusi), oltre 17 mila rupie, in buona sostanza oltre 200 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA