Mr Moffo? Lavora gratis

Il suo compito è aggregare

Mr Moffo? Lavora gratis Il suo compito è aggregare
Mike Moffo

Ma chi paga mister Moffo?«Ma non era sempre Berlusconi quello che aveva più soldi? Ma dove li prenderanno questi fondi , quelli del Pd ?» chiede su facebook Virginia Tentori referente lecchese di Forza Italia nel bel mezzo del dibattito che ha infiammato il web.

E la risposta arriva dalla deputata del Pd Veronica Tentori che si è fatta da tramite per portare l’esperto americano a Lecco a dare direttive per la campagna elettorale di Virginio Brivio.

«Moffo non costa nulla né a l Pd lecchese nè a quello nazionale - dice - per lui quello di Lecco è un esperimento per capire se la strategia americana funziona e lo vuole fare in un a realtà importante come quella lecchese ma non troppo grande.

Se funzionerà porterà l’esperienza a Milano ma per il momento le sue prestazioni sono del tutto gratuite. Verrà a Lecco per incontrare i volontari. Darà alcune indicazioni e poi lascerà che la campagna elettorale di Brivio vada da sola».

Perchè una cosa va chiarita secondo la deputata lecchese: Moffo non è un pubblicitario, nè un grafico o un creativo insomma il suo lavoro non sarà affatto legato alle strategie puramente di marketing elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA