Matrimonio vip a Villa Erba
È la star del cinema cinese

L’attrice Janice Man ha scelto il lago per il secondo rito, preceduto da un “beach party” al Grand Hotel Tremezzo

Da Hong Kong sulle rive del lago di Como per bissare la cerimonia nuziale svoltasi un mese nella madrepatria, e concedersi un rito più intimo in uno degli scenari da sogno che attirano le star da tutto il mondo.

Così l’attrice di Hong Kong Janice Man sabato ha replicato il fatidico “sì” con Carl Wu, un facoltoso uomo d’affari, a Cernobbio, con tanto di video e fotografie che sono stati subito pubblicati sui vari profili Instagram della coppia.

La cerimonia a Villa Erba - alla quale gli sposi sono arrivati in battello - era strettamente privata: secondo i siti di gossip dell’estremo oriente erano infatti presenti soltanto i testimoni dei due sposi, le damigelle e un selezionatissimo gruppo di amici, tra i quali le attrici Candice Ju e Karena Ng.

Un evento per un pubblico ridotto quindi, ma senz’altro ideato senza badare a spese, visto che il giorno precedente questo secondo matrimonio la coppia si è concessa un sontuoso “beach party” con gli invitati , nonostante il clima autunnale, al Grand Hotel Tremezzo.

A testimonianza della passione della coppia per l’Italia anche l’immagine riprodotta sulle partecipazioni per questa seconda cerimonia: una foto dei promessi sposi in abiti da sera teneramente abbracciati ma stavolta con vista sul... ponte dei Sospiri di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA