Moregallo, resti nel lago
Sono di Ian Costinel?

Il medico legale non si è ancora pronunciato sul macabro rinvenimento di ieri sera nelle acque del lago ma pare si tratti di resti umani

Sarebbero umani i resti rinvenuti la scorsa notte nelle acque del lago di Lecco, nella zona del Moregallo. E potebbero appartenere a Ian Costinel, l’imprenditore monzese di 47 anni disperso dallo scorso 16 agosto quando il gommone su cui viaggiava e un motoscafo erano entrati in collisione.

Naturalmente si tratta solo di un’ipotesi, i poveri resti sono stati affidati al medico legale, subito sul posto, per un’analisi approfondita: qualcosa in più la si dovrebbe conoscere in giornata anche perchè è in corso un’imponente”battuta” con l’ausilio dell’elicottero per cercare di avvistare altre resti nel lago.

Stando alle informazioni raccolte già ieri sera, infatti, a emergere dalle acque e a essere avvistata dalla pilotina della Guardia costiera sarebbe una parte anatomica tranciata probabilmente dalle eliche. Resta ancora aperta l’ipotesi che si possa comunque trattare di un animale.

Sul posto già da eri sera i vigili del fuoco e i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA