Lecco, i tabelloni
di ammessi e promossi

Su “La Provincia di Lecco” in edicola i risultati di Fiocchi, Liceo Scientifico, Greppi, Rota e professionale di Casargo

Lecco, i tabelloni di ammessi e promossi
Tutti gli ammessi alla maturità dell’istituto Fiocchi

LECCO

E’ partito il countdown: tra oggi e lunedì nelle scuole superiori verranno esposti tutti i tabelloni con i risultati.

Dopo il liceo artistico Medardo Rosso, il liceo scientifico Grassi, ieri è stata la volta del classico Manzoni. E nel tardo pomeriggio di ieri sono arrivate le ammissioni alla maturità per i ragazzi del Fiocchi, che hanno ottenuto un buon risultato.

Ecco di seguito i risultati delle ammissioni al Fiocchi, al Greppi di Monticello Brianza, al Rota di Calolziocorte, e al centro professionale di Casargo, oltre ai risultati degli studenti del classico e dello scientifico Grassi.

Da mercoledì si entra nel clou della maturità con la prima prova scritta: il tema d’italiano. Quest’anno le ammissioni alla maturità sono state tutt’altro che una passeggiata: al Badoni 9 gli studenti non ammessi alla maturità su undici classi per un totale di 243 studenti tra indirizzi tecnici e geometri. All’artistico tutti ammessi alla maturità, nessun bocciato in quarta e ben trentasei bocciati nelle prime, seconde e terze con il consueto taglio nel biennio.

Su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 14 giugno i risultati di Fiocchi, Liceo Scientifico, Greppi, Rota e professionale di Casargo

© RIPRODUZIONE RISERVATA