Lambrone e PalaErba, ci siamo
Cresce l’offerta sportiva in città

ErbaGià dalla prossima settimana le squadre potranno utilizzare il campo da calcio a nove

Mentre dal 7 novembre partiranno i lavori per la posa del nuovo parquet in via Battisti

Partita la settimana dello sport, inaugurata ieri con tante associazioni “in mostra” al parco Majnoni, in città fervono anche i lavori per potenziare l’offerta sportiva.

Se i ragazzi delle elementari di via Battisti possono finalmente utilizzare il campo polivalente realizzato nel corso dell’estate, al Lambrone è quasi pronto il campo da calcio a nove: le squadre potranno cominciare ad allenarsi la prossima settimana. Fissata anche la data d’inizio cantiere al PalaErba: il parquet verrà posato dal 7 novembre. Il campo polivalente nel cortile delle elementari di via Battisti è ormai realtà: realizzato ad agosto, era molto atteso dagli alunni che potranno giocare a calcio e pallacanestro su una superficie in materiale sintetico.

Ora i riflettori sono puntati sul campo da calcio a nove in via di completamento al Lambrone: «L’erba sintetica è appena stata posata - fa il punto l’assessore allo Sport Angelo Cairoli - e sono state tracciate le righe, le squadre potranno iniziare a utilizzarlo già dalla prossima settimana».

O dettagli su La Provincia in edicola domenica 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA