Laglio, “circo Clooney”
Selfie ai cancelli
e paparazzi in barca

L’arrivo dell’attore americano a Villa Oleandra dopo l’incidente in Sardegna scatena la solita curiosità . Musica e cena in giardino ma nessuno l’ha ancora visto

Musica alta e cena in giardino con tuoni e fulmini in lontananza, ma niente pioggia. Così George Clooney avrebbe passato la prima serata lagliese a villa Oleandra in compagnia della famiglia, arrivata al gran completo nel pomeriggio di giovedì dopo aver lasciato Olbia con un aereo privato, come testimoniato dalle fotografie del Daily Mail.

Era attesissimo sul lago ed è arrivato, anche se acciaccato per via dell’incidente che lo ha visto coinvolto martedì mattina in Sardegna quando a bordo di uno scooter Clooney ha impattato una Mercedes. E così il suo ginocchio contuso – questa la ferita più seria, ma poteva certo andare peggio - sarà rimesso in sesto proprio sul lago di Como, a meno che George e famiglia non decidano di fermarsi solo per pochi giorni, come avvenuto lo scorso mese di aprile.

Ad attenderlo, nell’isola sarda, ci sono ancora le riprese della sua serie Tv Catch 22. Ora però è il momento di un po’ di relax e Laglio sembra il luogo ideale. I motoscafi di Clooney sono attraccati nel porto privato, le guardie del corpo sorvegliano l’ingresso principale di Villa Oleandra e i primi paparazzi si sono fatti vedere a Laglio.

L’unico che al momento non si è ancora visto è proprio l’attore americano, sempre molto attento a sfuggire agli obiettivi delle macchine fotografiche, in particolar modo da quando nella sua vita sono arrivati i piccoli Ella ed Alexander.

© RIPRODUZIONE RISERVATA