La fabbrica del cioccolato ha 70 anni  Una gara di torte per il compleanno
La sede della Icam a Pescarenico

La fabbrica del cioccolato ha 70 anni

Una gara di torte per il compleanno

La Icam di Pescarenico spegnerà le candeline all’Eurochocolate a Perugia con un dolce speciale

Un evento per un traguardo importante. La Icam festeggia i 70 anni ad Eurochocolate , che si svolgerà a Perugia, dal 14 al 23 ottobre.

Ogni festa che si rispetti, in particolare il compleanno, ha la sua torta. Anche Icam ci ha pensato e si prepara alla celebrazione del settantesimo con qualcosa di molto speciale. Nel corso dell’anno tantissimi pasticceri, cioccolatieri e professionisti del settore sono stati invitati a proporre una torta celebrativa. Tutti hanno dovuto affrontare rigide selezioni e cinque di loro sono arrivati in finale.

A Eurochocolate, Andrea Restuccia, (Pasticceria Beddini, Foligno), Michele Giacalone (Gelateria Mozart, Castelvetrano - Trapani), Antonino Stella (Pasticceria Stella, Caltanisetta), Enrico Tedesco (Golose Emozioni, San Zenone degli Ezzelini - Treviso), Alessio Bajetta (Panificio Pasticceria Fratelli Bajetta, Limana - Belluno) realizzeranno la loro torta e saranno valutati da un giudice d’eccezione: Ernst Knam, testimonial di Linea professionale e re del cioccolato. La proclamazione del vincitore avverrà domenica 23 ottobre in piazza IV Novembre, a Perugia.

L’azienda cioccolatiera di Lecco sarà presente al Festival internazionale del cioccolato di Perugia non solo con gli spazi dedicati al cioccolato Vanini, brand premium di Icam, ma anche grazie al prestigioso contest promosso da Icam Linea Professionale, marchio che propone numerose linee di prodotto interamente dedicato ai professionisti del settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA