La cuoca di Clooney e Amal
si chiama Viviana ed è comasca

Clooney conquistato dal suo risotto: «Cucina per noi e i suoi piatti sono meglio di quelli di qualsiasi locale di Como e Londra»

Clooney ha assaggiato il suo risotto ed rimasto stregato. Poi ha mangiato i suoi gnocchi al pesto fatti a mano e gli sono venute le lacrime agli occhi per quanto era buono. Allora le ha detto“You are hire”, sei assunta. E Viviana Frizzi è diventata la cuoca personale di casa Clooney, cucina per lui, per Amal e per i gemelli. E pure per gli amici «che preferiscono i suoi piatti a quelli di qualunque altro ristorante». Viviana, che è originaria di Lomazzo, ha studiato alla scuola alberghiera di Seregno e ha lavorato al ristorante La Tarantola di Appiano Gentile prima di andare a Londra.

E’ lo stesso Clooney che ha rivelato la notizia a People, in un’intervista esclusiva per il magazine. «Né io né Amal sappiano cucinare particolarmente bene. Viviana invece è in grado di creare qualsiasi cosa - ha detto George -. Ora che abbiamo i gemelli Vivi cucina quasi ogni sera per noi. Uscire è sempre più difficile e tutti i nostri amici preferiscono i suoi piatti a quelli di un qualsiasi locale di Como o Londra”.

E poi prepara anche le pizze, la preferita di Amal è «margherita con insalata di rucola» come ha raccontato la stesa Viviana che sa cucinare di tutto, anche sushi, piatti libanesi, indiani. Pure i gemelli la adorano: «Non sono per niente sono schizzinosi, se qualcosa gli piace, mettono un ditino sulle guance, sorridono e dicono: Mmm!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA