La Boschi signora in rosso
Seduce anche Cernobbio

Fresca di trucco e parrucco, si ė materializzata davanti a un muro di fotografi, con un seguito degno di un capo di stato. Poco loquace, ha raggiunto la sala convegni strizzata nel suo tubino red, smanicato e tagliato su misura per mettere in risalto la silhouette.

E, l’ultimo giorno, il meeting Ambrosetti si trasforma in passerella delle nuove ladies della politica nazionale.

La prima a sbarcare a Cernobbio è stata il ministro Maria Elena Boschi. L’onorevole più sexy del Parlamento italiano ha anticipato le colleghe scendendo a Villa d’Este l’altra sera. Ha snobbato il Gala Dinner, ormai alla fine, per ritirarsi in una junior suite.

Ieri mattina, fresca di trucco e parrucco, si ė materializzata davanti a un muro di fotografi, con un seguito degno di un capo di stato. Poco loquace, ha raggiunto la sala convegni strizzata nel suo tubino red, smanicato e tagliato su misura per mettere in risalto la silhouette.

Scelta azzeccata sia per la forma sia per il colore. La Schiffer di Montecitorio ha vinto il premio di miglior protagonista del summit grazie anche agli accessori: décolleté con tacco a stiletto e borsa in cuoio con motivo intarsiato da vera it-girl.

La Boschi non sbaglia mai un’uscita ma a furia di fare la donna immagine del Governo la stampa ė più interessata al suo look che a quello che dice.

Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA