Frontale in Napoleona,
poi un’auto si ribalta
Cinque i feriti, due gravissimi

Grave incidente strada lungo la trafficatissima strada di accesso alla convalle. Sei feriti, uno trasportato con l’elicottero all’ospedale di Varese per un trauma toracico, l’altro al Sant’Anna in condizioni molto critiche

Gravissimo incidente stradale in Napoleona intorno alle 14. Un’auto con quattro persone a bordo si è ribaltata sulla trafficatissima strada di accesso alla convalle. Coinvolti quattro ragazzi di 19 anni, 20, 21 e 22 anni che viaggiavano sulla stessa. A loro si aggiungono anche una donna di 47 anni e un uomo di 44, che si trovavano invece sulla seconda vettura. A scontrarsi una Bmw bianca e una Honda con targa ticinese.

Quattro ambulanze sul posto, l’elisoccorso e i mezzi della polizia di stato. Cinque le persone rimaste ferite. L’ultimo aggiornamento parla di due i feriti molto gravi trasportati in codice rosso: uno, in elicottero, all’ospedale di Varese per trauma toracico e l’altro al Sant’Anna in condizioni molto critiche. Gli altri due feriti non sarebbero in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA