Icardi, Wanda Nara e Lisandro Lopez
Kayak sul Lario per i vip del calcio

La coppia più social della serie A ha pubblicato le foto della gita con l’amico a Brienno. Chissà che non si prospetti l’acquisto di una villa

La coppia più social della serie A - Mauro Icardi e Wanda Nara - sembra aver messo solide radici in riva al Lario, nonostante tutti i comfort milanesi, inclusa la fotografatissima (manco a dirlo) piscina con vista sullo stadio di San Siro.

E così dopo l’elegante aperitivo gustato in assoluto relax una settimana fa al T Bar del Grand Hotel Tremezzo, il bomber dell’Inter - capocannoniere dell’ultimo campionato con 29 reti - e la bella Wanda si sono concessi un pomeriggio a meta’ tra sport e svago.

Sui social network - instagram e facebook - sono apparse nel pieno della calura di questo inizio agosto foto che ritraggono la coppia impegnata in un’escursione non lontano dalla riva a bordo di un moderno kayak.

Sorrisi, ampie pagaiate (con tanto di figli a incitare la coppia dalla riva) e un ospite illustre in questo pomeriggio lariano.

Già perché in un paio di foto accanto a Maurito Icardi figura il difensore argentino Lisandro Lopez, che il Benfica ha da poco ceduto in prestito al Genoa, dopo una breve apparizione di qualche mese nell’Inter. Solidissimo, a giudicare dalle foto, il legame tra i due calciatori sudamericani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA