George via per una fiction
Amal regina di Lagliowood

Oggi l’attore americano vola a Viterbo per girare alcune scene della miniserie di cui è produttore

L’impressione è che Clooney abbia rinunciato alla prima gita in barca per sfuggire ai curiosi appostati sul molo di Laglio per un selfie o uno scatto con l’attore sullo sfondo di Lariowood.

A farsi un giro sul lago sono andati invece i parenti e gli amici libanesi della moglie Amal, sbarcati giovedì sera a Villa Oleandra con la celebre coppia. Ieri mattina il gruppo di ospiti, una quindicina di persone, si è infilato nell’ammiraglia della flotta Tasell cercando di non farsi notare. Occhi indiscreti sono però riusciti a sorprenderli anche se la delusione è stata massima quando la compagnia ha preso il largo senza la star hollywoodiana. Non si è vista nemmeno la consorte, che con ogni probabilità ha preferito restare in compagnia del marito, già in partenza.

L’attore si è concesso giusto il week end fra una pausa e l’altra di lavoro. E’ molto impegnato con la miniserie Catch-22 (adattamento in sei parti del romanzo di Joseph Heller, meglio conosciuto con il titolo Comma 22) di cui è produttore, co-regista e interprete.

Oggi raggiungerà Viterbo per girare alcune scene del film, prima di volare in Sardegna dove è in fase di preparazione un altro set nel vecchio aeroporto di Venafiorita, non lontano dalla Costa Smeralda.

Secondo indiscrezioni, fino ad allora Amal e prole faranno base nella residenza di Laglio, dove Clooney dovrebbe però tornare per festeggiare il compleanno, il prossimo 6 maggio.

L’allerta è salita al livello massimo nei suoi locali preferiti: Sporting Club Villa d’Este, Golf di Menaggio, Harry’s Bar, Gatto Nero, Navedano. La star potrebbe anche decidere di spegnere le 57 candeline in modo semplice, con i parenti e gli amici più stretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA