Gattinoni rinnova le agenzie   E apre a Genova
La sede centrale della Gattinoni in piazza Mazzini a Lecco

Gattinoni rinnova le agenzie

E apre a Genova

L’operazione riguarderà le trenta filiali di proprietà, si punta ad un maggiore coinvolgimento dei clienti

Il gruppo Gattinoni si “allarga” e si aggiorna: dopo l’inaugurazione dell’agenzia di Genova, la società leader nella vendita di viaggi e vacanze ha avviato il restyling dei propri negozi, da trasformare in travel store esperienziali.

L’operazione riguarderà le trenta agenzie di proprietà, per le quali è stato messo a punto un concept innovativo nell’ambito del piano di crescita che la società con sede centrale a Lecco ha avviato.

«La filosofia alla base dell’hub milanese del gruppo viene estesa a tutte le agenzie di proprietà – hanno spiegato in Gattinoni -, uniformando la strategia di non affrontare il viaggio solo dal punto di vista commerciale ma in tante sfaccettature. Le agenzie diventeranno un luogo dove proporre pacchetti, ma anche parlare di viaggi, organizzare eventi, presentare libri o attività affini al mondo del turismo e non solo».

«Data l’importanza delle agenzie di proprietà – ha spiegato il presidente Franco Gattinoni -, abbiamo inserito in organico una nuova figura di coordinamento, che si occuperà di favorire il dialogo fra loro e la sede. Amanda Schupbach potrà garantire maggiore attenzione a queste realtà, uniformerà il servizio erogato e, elemento molto importante, agevolerà l’interscambio con i territori».

Dal canto suo, la nuova coordinatrice delle agenzie di proprietà ha approfondito il nuovo concept, che «non riguarda solo un restyling dell’immagine ma che trasforma le agenzie in travel store a 360°, dove scoprire, informarsi, ascoltare presentazioni, partecipare ad eventi, incontrare esperti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA