Gattinoni gioca con l’Inter  La partita con gli sponsor
Un momento della presentazione con gli sponsor dell’Inter

Gattinoni gioca con l’Inter

La partita con gli sponsor

Calcio affari: l’operatore turistico ha curato la tre giorni sul lago Maggiore con i partner della società

A Stresa sul lago Maggiore, si è tenuto l’annuale “Sponsor Workshop” dell’Inter dedicato ai partner commerciali della società di calcio.

Per la seconda volta il compito di organizzare l’evento, è stato affidato a Gattinoni, che da sette anni collabora con la squadra nerazzurra di cui è anche fornitore ufficiale.

Dal 8 al 10 giugno, oltre 50 ospiti, tra partner commerciali, manager della società e stampa, si sono ritrovati presso il Grand hotel Bristol, di Stresa.

Il weekend, iniziato con l’aperitivo e la cena di benvenuto a bordo piscina, nel giardino dell’hotel, è proseguito il giorno seguente con il workshop, un’occasione dove è stato comunicato il progetto di crescita del club, i risultati raggiunti e il funzionamento della nuova piattaforma tecnologica “B2B Hub”.

Terminata la plenaria e il pranzo sulla terrazza dell’hotel, i partecipanti sono partiti alla volta dell’Isola Bella. Gli ospiti hanno visitato Palazzo Borromeo e il relativo giardino barocco.

La visita è proseguita e terminata sull’Isola dei Pescatori. Al calar della sera, gli ospiti si sono diretti verso il ristorante “Verbano”, a picco sul lago, per la cena di gala. L’evento si è concluso domenica mattina con il brunch nel giardino dell’hotel.

Gattinoni si è occupato della parte logistica dell’evento: scelta delle location (hotel e ristoranti), trasferimenti, scelta del catering e visite guidate.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato. Ecco, i coordinatori del gruppo di lavoro. Account: Enzo. Vitale Operativo: Tiziana Cupido. Programmazione: Sara Gariboldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA