Erba si fa bella sotto le stelle
Movida fra i negozi aperti

Oggi partono i mercoledì di shopping serali. Centro storico vietato alle auto

E domani via ai giovedì culturali in biblioteca: musica, letteratura e scienza

Tornano i mercoledì sotto le stelle, appuntamento fisso dell’estate erbese. Oggi dalle 20.30 a mezzanotte il centro della città si trasformerà in una grande isola pedonale, con bar e negozi aperti: «Come sempre - dice Luisella Ciceri dell’associazione dei commercianti - il primo mercoledì sarà di rodaggio, ma già questa sera non mancheranno la musica e le sorprese».

Domani sera alle 20.45 partiranno invece i giovedì culturali in biblioteca con un concerto degli allievi dell’associazione “Amici della Musica Città di Erba”.

«Anche quest’anno - prosegue la Ciceri - i mercoledì sotto le stelle sono organizzati dall’associazione delle vie di Erba, che raccoglie i commercianti della città, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con la delegazione locale di Confcommercio».

Un’offerta variegata

Si parte questa sera e si prosegue tutte le settimane fino all’appuntamento conclusivo del 29 luglio: «Ci saranno tutti i negozi aperti, diversi bar effettueranno somministrazione di bevande all’esterno dei locali».

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA