Erba, sarà Caprani
il candidato sindaco

L’annuncio del coordinamento regionale di Fratelli d’Italia. Sindaco di Barni, è il coordinatore provinciale di Forza Italia

Sarà Mauro Caprani, sindaco di Barni e coordinatore provinciale di Forza Italia, il candidato sindaco del centrodestra di Erba. Cercherà di essere il successore di Veronica Airoldi. A darne l’annuncio il Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia: «Dopo una doverosamente lunga e attenta valutazione delle disponibilità in campo, i Coordinamenti regionali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia hanno unanimemente deliberato di sostenere la candidatura di Mauro Caprani, storico esponente politico comasco, a sindaco della città di Erba».

Nel documento si fa riferimento anche alla candidatura, già nota ufficialmente di Giordano Molteni alla città di Como. «Il centrodestra sta aggregando, con entusiasmo, i candidati che correranno per il Consiglio comunale e un gruppo di esperti amministratori per completare il programma elettorale. La sfida è impegnativa, ma con Giordano Molteni e Mauro Caprani, entrambi personalità conosciute e stimate, che si distinguono per la capacità di ascolto e la concretezza nell’affrontare i problemi del territorio, il centrodestra compatto saprà convincere gli elettori della bontà delle proprie proposte».

Su La Provincia di domenica 6 marzo gli approfondimenti e le dichiarazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA