Erba, primo tuffo nell’estate
Apre la piscina esterna

È la grande novità del centro sportivo Lambrone. Settecento metri quadri riservati al nuoto, allo scivolo, ai giochi d’acqua e all’idromassaggio

In piscina. Ha aperto oggi, sabato, la la vasca esterna del centro sportivo del Lambrone.

Gli utenti troveranno una vasca da 700 metri quadrati con uno spazio riservato al nuoto, giochi d’acqua (uno scivolo per adulti e uno per bambini) e un’area con getti idromassaggio. La piscina è circondata da 13mila metri quadrati di verde con ombrelloni, lettini e un punto ristoro.

Adulti e bambini potranno accedere fino al 7 settembre nei giorni feriali dalle 10 alle 19.30, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 19.

L’accesso al centro, il sabato e la domenica, costa 11 euro per gli adulti e 7 euro per i minori di 13 anni; fino a tre anni l’ingresso è gratuito. Più articolato il tariffario nei giorni feriali: l’ingresso per tutta la giornata costa 9 euro intero e 6,50 euro ridotto, per i residenti a Erba è previsto uno sconto di 50 centesimi; dal lunedì al venerdì è anche possibile acquistare un biglietto solo per la mattina o il pomeriggio, a prezzi inferiori. Fino alla fine di luglio resterà a disposizione anche la vasca coperta da 25 metri con orario ridotto: dal lunedì al venerdì 9-14 e 17.30-21.30, sabato e domenica 9.30-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA