Erba, lezioni di movida a Crevenna
Notte bianca , musica e mondiali

Tre giorni di iniziative con eventi, street food e gonfiabili Grigliate, trippa, salamelle e altre specialità tipiche servite nei cortili

Crevenna dà lezioni di movida al centro città. Nella frazione erbese è tutto pronto per il fine settimana della festa patronale, un evento religioso arricchito da una lunga serie di iniziative che si apriranno con la notte bianca di venerdì e si concluderanno domenica con la trasmissione della finale dei mondiali all’oratorio.

Tra gli organizzatori c’è la crevennese Elisabetta Aquaro, al lavoro da settimane (insieme ad altre mamme) per animare la frazione.

«Venerdì sera dalle 19 - racconta - ci sarà la notte bianca della frazione, organizzata insieme all’amministrazione comunale. Avremo uno street food rigorosamente local, solo con le attività commerciali del quartiere, e una serie di manifestazioni per tutti i gusti».

Nel cortile di Villa Ceriani si esibirà il corpo musicale Santa Maria Assunta di Parravicino, in via Foscolo ci saranno i rappresentanti di tante associazioni, per i bambini non mancheranno gonfiabili, truccabimbi e giochi di magia. Nei cortili della frazione verranno inoltre rievocati i lavori di una volta in collaborazione con Angelo Garofoli dell’associazione Amici del Presepe di Crevenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA