Emis Killa, il grande evento di Albese
Appuntamento per duemila giovani

Il concerto del rapper a partire dalle 21.30, già venduti più di mille biglietti. Istituita una task force per monitorare la situazione lungo la provinciale

Sono previste oltre duemila persone, si spera di raggiungere le duemila e cinquecento, per il concerto in paese stasera di Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli.

Il rapper arriverà alle 21.30 all’Area Summer Rock di via Oreste Magni forte della canzone del momento: Maracanà, il singolo più venduto in Italia.

Per quanto riguarda l’aspetto viabilistico, l’organizzazione di “Albese grandi eventi” assicura che non ci saranno grandi disagi dovuti all’importante afflusso, d’altra parte la preparazione dei concerti è rodata anche grazie alle quasi quattromila presenze di Emma nel 2012.

«Chiuderemo solo via Oreste Magni, poi presteremo di certo attenzione alla provinciale, non crediamo di creare disagi - spiega Matteo Molteni del comitato organizzatore - Abbiamo una prevendita assolutamente al di sopra delle aspettative, siamo già attorno ai mille biglietti venduti, il calcolo poi è che i fans di Killa solitamente per il 60% non comprano prima i biglietti ma direttamente sul posto. Insomma dovremmo superare molto probabilmente le duemila presenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA