Ecco la nuova creatura Guzzi  La V9 Bobber è “senza veli”
L’ultima creatura della Moto Guzzi

Ecco la nuova creatura Guzzi

La V9 Bobber è “senza veli”

L’ultima creatura della casa di Mandello verrà presentata alla Fiera Internazionale del Motociclo a Rho Pero

Meno di tre giorni dall’apertura della Fiera Internazionale del Motociclo in programma dal 17 al 22 novembre a Rho Pero, la Moto Guzzi svela una delle sue novità che vi mostriamo in anteprima, e che sarà solo l’antipasto di ciò che la casa motocilcistica di Mandello svelerà prima ai giornalisti poi al grande pubblico. A Milano le news con il marchio di casa Moto Guzzi saranno quattro, ed andranno a soddisfare la grande richiesta di mercato che vede l’azienda lecchese tra le più prolifiche e le più gettonate dall’utenza grazie ai nuovi modelli che negli ultimi anni sono scesi della linee di montaggio della fabbrica di via Parodi. Questi nuovi modelli che saranno prodotti nel 2016 coincideranno con un altro importante traguardo della casa dell’aquila perchè nel 2016 a Mandello si festeggeranno i 95 della Moto Guzzi.

Ma torniamo alla novità svelata in anteprima cioè è la V9 Bobber, una moto che è stata realizzata durante l’estate ma tenuta precauzionalmente ben segregata ad occhi indiscreti sempre alla ricerca delle possibili e annunciate nuove moto della Guzzi.

La Bobber V9 si presenta con uno stile moderno e accattivante, di quelli che dici ok, con il pollice riverso verso l’alto, la nuova moto è piacevole moderna. Come già da tempo avevamo svelato ai nostri lettori il motore di questa V9 Bobber è da 850 cc e questo regala qualche cavallo in più rispetto alla gamma di piccola cubatura, che resta la V7 che continua ad essere il modello più prodotto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA