Dudina ad Arcore da Dudù
Un regalo della Brambilla

L’ex ministro ha donato un altro barboncino a Francesca Pascale

Tra i due cani, dopo un primo momento di gelosia, è stato amore

Dudù si fidanza. Il barboncino di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è pronto a metter su famiglia. Ad Arcore è arrivata una splendida barboncina dal pelo candido e dalle zampe lunghe: un morbido batuffolo da accarezzare. E da baciare, visto che Dudù l’occasione non se l’è fatta certo scappare. Due mesi compiuti da poco, originaria di Pavia è arrivata all’improvviso lasciando Dudù esterrefatto, incuriosito e un po’ geloso, ma che alla fine pare aver bene accolto la futura sposa.

Dudù nascosto sotto il cappotto

A lanciare la freccia un Cupido lecchese, l’onorevole ed ex ministro al turismo, Michela Vittoria Brambilla, che lo scorso anno aveva portato Dudù in dono a Francesca Pascale. Nascosto sotto il cappotto dell’ex ministro, Dudù era comparso a sorpresa lasciando tutti senza parole. ”Mamma” Francesca se ne era subito innamorata, contraccambiata da Dudù, che in breve è diventato il beniamino di famiglia.

Nei giorni scorsi l’arrivo della fidanzatina. L’idea sarebbe stata proprio di Berlusconi, così come racconta la Pascale, che avrebbe contattato la Brambilla rivelando il desiderio di avere una compagna per il suo piccolo barboncino. La Pascale avrebbe voluto chiamarla Sophie, un bel nome francese, ma Berlusconi ha preferito qualcosa di molto più singolare: Dudina che ben si accosta a Dudù e che difficilmente si dimentica.

Ma attenzione: Francesca Pascale fa sapere che il suo cagnolino è ancora troppo giovane per pensare al matrimonio e per ufficializzare l’unione con dei piccoli. Intanto i due barboncini si starebbero corteggiando a vicenda. All’inizio Dudù era un po’ scettico, poi si è fatto molto curioso. «È anche comprensibilmente geloso: se tengo in braccio la piccola troppo a lungo, si intristisce», ha raccontato la Pascale in questi giorni ai media nazionali.Quanto alle trasferte romane nessun problema. Dudù sfoggerà uno dei suoi innumerevoli al guinzagli e Dudina starà in un’apposita borsa, coordinata, al braccio di “mamma” Francesca.

«Dudù pare aver gradito»

«Francesca e il presidente mi hanno chiamato alcuni giorni fa - racconta l’onorevole Brambilla -, volevano una compagnia per Dudù. La piccola mi è sembrata l’ideale e Dudù pare aver gradito la scelta».

Trovata la fidanzata, scelto il nome, adesso ci sarà un periodo di corteggiamento, e se son rose fioriranno. Se i due si piaceranno davvero metteranno al mondo una bella cucciolata che Francesca Pascale è già decisa a tenere tutta per se, ad Arcore.

Altro che “Carica dei 101” questa sarà la “Carica dei dudini”.Ora non resta che chiedersi se si sposeranno prima Dudù e Dudina, o Fracesca Pascale e Silvio Berlusconi? n

© RIPRODUZIONE RISERVATA