Donato e Appello per Lecco   «Coerente con la mia storia»
Assessore Ivano Donato

Donato e Appello per Lecco

«Coerente con la mia storia»

L’assessore ai Servizi Sociali della giunta Brivio uscito dall’Idv gia da due anni ha deciso di ricandidarsi con la lista civica

Due anni e mezzo fa quando Antonio Di Pietro venne coinvolto nello scandalo che portò in seguito allo sgretolamento del partito, lui ne uscì immediatamente e restò in giunta come indipendente.

Ora Ivano Donato assessore alle politiche sociali della giunta Brivio alla soglia delle nuove elezioni amministrative ha deciso di ricandidarsi a sostegno del sindaco Virginio Brivio con cui ha sempre lavorato in piena sintonia, e ha deciso di farlo schierandosi tra le fila di Appello per Lecco.

«Due anni fa mi sono distaccato dal mondo politico - dice l’assessore - per questo la mia scelta è andata verso una lista composta da cittadini che in questi anni ha lavorato per la città. Corrado Valsecchi mi ha contattato e abbiamo intrapreso un confronto che mi ha convinto a fare questa scelta. Sono concentrato sulla mia città, il panorama politico nazionale per me ha più ombre che luci ma a livello locale credo che in questi cinque anni sia stato fatto un buon lavoro e credo che il riscontro sia positivo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA