Domenica a Lecco il Duathlon
L'elenco di tutte le vie chiuse

Torna il grande duathlon a Lecco. Dopo il Powerman dello scorso mese di ottobre, domenica 7 aprile andrà infatti in scena sulle strade della nostra città la seconda edizione del Duathlon Sprint Città di Lecco, valevole come terza prova del Circuito Nazionale Fitri. Chiusura al traffico dalle 7 alle 17,30 delle vie interessate al percorso.

Domenica a Lecco il Duathlon L'elenco di tutte le vie chiuse
LECCO - Torna il grande duathlon a Lecco. Dopo il Powerman dello scorso mese di ottobre, domenica 7 aprile andrà infatti in scena sulle strade della nostra città la seconda edizione del Duathlon Sprint Città di Lecco, valevole come terza prova del Circuito Nazionale Fitri.

E saranno ben cinquecento gli atleti al via nella tappa di Lecco per una giornata all'insegna dello sport e della promozione di una disciplina forse ancora poco conosciuta ma dalle grandi potenzialità turistiche per un territorio come quello lecchese in grado di offrire paesaggi unici in Italia. Attesi al via i maggiori esponenti del duathlon nazionale ma anche atleti provenienti da altre parti d'Europa.

Questo l'elenco delle vie chiuse dalle ore 7 alle 17.30: lungolago IV Novembre, lungolago Cadorna, piazza Stoppani, lungolago Cesare Battisti, lungolago Isonzo, viale Costituzione, piazza Manzoni, tratto tra corso Martiri e viale Costituzione, via Leonardo Da Vinci, via Nullo, via Raffaello nel tratto compreso tra via Nullo e via Cantù, via Cantù nel tratto compreso tra via Raffaello e via Leonardo Da Vinci in zona Lago, ed infine il ponte Kennedy limitatamente alla corsia di marcia in uscita da Lecco da via Leonardo Da Vinci alla rotatoria di Malgrate.

Alle 10 sarà dato il via alla gara con la partenza della prima batteria maschile a cui seguirà quella femminile.

Servizio sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 6 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA