Deva e la bellezza di Bellagio   Ecco lo spot di Dolce & Gabbana
Nello spot insieme a Deva Cassel appare anche il fotografo bellagino Mario Tacchi nelle vesti di fiorista

Deva e la bellezza di Bellagio

Ecco lo spot di Dolce & Gabbana

Una bellissima Deva Cassel protagonista, ma la Bellagio ripresa nello spot del profumo di Dolce&Gabbana “Rose” non sfigura per nulla al confronto. È stato postato online ed è pronto per invadere i canali televisivi il nuovo spot di D&G registrato a luglio 2020 nella “perla del Lario”.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/deva-cassel-sul-lago-di-como_1050165_44/?attach_m&object_id_from=1385145&content_type_from_id=11

Nel video si vedono la bella Deva camminare in mezzo ai fiori sul lungolago, poi la scalinata con un bar con i tavolini all’aperto, la piazza della chiesa parrocchiale per l’acquisto di un fiore e di una cartolina da spedire, infine la corsa sul pontile fino al “Riva” dei cantieri Matteri che porta la giovane al largo per un tuffo.

Un fermo immagine del video con Deva sul lungolago di Bellagio

Un fermo immagine del video con Deva sul lungolago di Bellagio

Proprio durante le riprese a Bellagio la sedicenne Deva è arrivata con la mamma, la diva Monica Bellucci, e il papà Vincent Cassel, ex marito dell’attrice italiana, e a sua volta noto attore francese. Uno spot che la scorsa estate aveva fatto dimenticare per qualche giorno la pandemia. Per altro nel filmato ci sono diversi personaggi di Bellagio facilmente riconoscibili come il fotografo Mario Tacchi che ha interpretato il ruolo del fiorista.


(Foto by La figlia di Monica Bellucci e VIncent Cassel sulla piazza della chiesa di Bellagio in un frame del video)

«Anche mia sorella con negozio sulla scalinata è stata coinvolta nelle riprese – spiega il sindaco Angelo Barindelli - Speriamo questo spot porti ulteriore turismo questa estate in paese, anche se credo saranno decisivi in particolare i vaccini». Il primo cittadino rimarca comunque l’importanza di certi palcoscenici per la “perla del Lario”: «Da sempre Bellagio e il centro lago sono una bellezza naturale da spot, di certo è un onore essere stati scelti ed è un grande evento di promozione turistica». Per l’assessore Luca Leoni «si deve continuare a credere nel turismo».

Un’altra immagine dello spot: come  una diva sul “Riva” a centro lago. Sullo sfondo c’è Bellagio

Un’altra immagine dello spot: come una diva sul “Riva” a centro lago. Sullo sfondo c’è Bellagio

E in questa ottica non possono che giovare alla causa i 143mila follower della giovane modella Deva che da luglio a oggi ha spesso postato foto “targate” Bellagio e lago di Como.

(Giovanni Cristiani)


© RIPRODUZIONE RISERVATA