Consonno, Facchinetti torna alla carica
«Montezemolo, investi qui i tuoi soldi»

Dai microfoni di Caterpillar l’appello di dj Francesco all’ex presidente della Ferrari. «Se vuoi dare una possibilità ai giovani che hanno qualcosa da dire, io sono qua»

«Montezemolo, investi in Consonno la tua liquidazione». Sembra assolutamente convinto di voler andare fino in fondo o, almeno di provarci,il funambolico marianese Francesco Facchinetti, che ha scelto anche i microfoni di Caterpillar su Radio2 per sostenere il suo progetto.

Nei giorni scorsi, appresa la notizia della vendita del paese fantasma per 12 milioni di euro, il dj residente brianzolo ha annunciato pubblicamente – con una serie di dichiarazioni affidate alla sua pagina Facebook – di voler dar vita ad una cordata con la quale acquistare la collina olginatese, per realizzarvi “La città dei giovani”.

La Las Vegas della Brianza, abbandonata e vandalizzata ormai da decenni, sarebbe infatti secondo lui il luogo ideale nel quale dar vita a strutture in grado di stimolare la vena artistica a 360 gradi dei ragazzi del Belpaese, aiutandoli a coltivare le loro passioni e le loro aspirazioni e ad affermarsi.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 18 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA