Como, i fidanzati indiani
Super karaoke con John Legend

Villa Olmo: tutto pronto per i maxi festeggiamenti Fuochi d’artificio, vip e sorprese per la figlia del magnate La prossima settimana si attendono settecento ospiti

Fervono i preparativi, ma anche i gossip sul fidanzamento del secolo che accenderà nuovamente i riflettori su Lariowood. Si parla dell’arrivo di grandi star della musica alla tre giorni di festeggiamenti, regalo del magnate indiano Mukesh Ambani alla figlia Isha promessa in matrimonio ad Anand Piramal, erede dell’omonimo colosso farmaceutico.

In programma scenografici eventi, formato show Dolce e Gabbana, nelle più prestigiose location del lago. Il budget è, come dire, all’altezza della favola che si sta preparando. Non c’è da stupirsi quindi se per un super karaoke, post dinner, sarebbe stata ingaggiata una leggendaria rock star: si tratterebbe di John Legend.

I più sono pronti a scommettere su quest’ultimo che nel 2013 scelse Como per dire sì alla moglie-modella Chrissy Teigen.

Tornando al fidanzamento della figlia di Ambani l’esibizione del tutto straordinaria di Legend potrebbe svolgersi a Villa Olmo o a Villa Pliniana, location che si è appena aggiunta alle magnifiche dimore scelte dal ricchissimo Ambani. Com’era prevedibile, è un committente imprevedibile e difficile da accontentare.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la cerimonia di fidanzamento, in calendario venerdì 21 settembre, dovrebbe svolgersi nei giardini di Villa Balbiano, complesso restituito all’antico splendore dall’ ereditiera russa Kamilla Dzhanashiya. I 700 ospiti avranno una cena seduta, resa indimenticabile da addobbi magnifici e centinaia di candele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA