Clooney e Amal a cena
(ma senza i gemelli)

L’attore e la moglie hanno cenato al Gatto Nero Nel menù anche burrata, pasta e un bicchiere di vino per la gioia dei paparazzi e dei clienti del ristorante

Una cena semplice tra amici e un saluto veloce ai fan. Questa la prima uscita di George Clooney e Amal Alamuddin dall’arrivo, la scorsa settimana, sul lago di Como. Lui in camicia scura a maniche corte e un pizzetto bianco che, in barba ai suoi 56 anni, rende ancora giustizia al suo fascino. Lei con un abito bianco a pois colorati, semplice ma elegante.

E la prima uscita al ristorante non poteva che essere al “Gatto Nero” di Cernobbio, tra i locali più apprezzati dall’attore hollywoodiano, raggiungibile tra l’altro in pochi minuti dalla villa Oleandra di Laglio.

Mamma e papà, sull’imbrunire, hanno messo a letto i piccoli Ella e Alexander – o forse lasciati in custodia all’occhio vigile di babysitter e guardie del corpo - e verso le 22 hanno raggiunto Cernobbio, dove ad attenderli c’era un folto numero di paparazzi pronti ad immortalare – per la prima volta quest’anno - la coppia. L’auto ha scaricato George e Amal proprio davanti all’entrata, così vicino che sarebbe stato impossibile scattare una foto. Situazione ben diversa all’uscita, quando l’attore ha addirittura concesso un bacio e un abbraccio ad una donna che con pazienza lo attendeva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA