Clooney a Laglio in elicottero
Con lui anche Sandra Bullock?

Il divo americano è tornato nella sua casa sul lago di Como e si è portato al seguito la consueta corte di amici con i quali rilassarsi e scherzare

Che arrivi a Laglio in auto con l’autista, in motoscafo, in Harley George Clooney non passa mai inosservato. Tanto meno se, come ha fatto ieri, non succede che atterri nel giardino di Villa Oleandra in elicottero come ha fatto lunedì 19 agosto.

L’elicottero aveva fatto le prove tecniche di atterraggio nei giorni precedenti . Il mistero è stato svelato ieri quando è sceso schivando le pale in compagnia di due donne e di una bambina. Una delle due, con ogni probabilità, è Sandra Bullock che con Clooney presenterà il festival di Venezia il 28 agosto.

E la Bullock ha una bambina con la quale è stata fotografata insieme a Clooney sul set di “Gravity”, il film del regista Alfonso Cuaròn che hanno girato insieme.

Clooney ormai è un habituè dei fuochi per il 4 luglio a Villa d’Este e poco importa che si presenti ai ristoranti di Lenno o Bellagio o Cernobbio con Elisabetta Canalis, Stacey Stabler o un gruppo di amici come nell’ultima cena paparazzata su Chi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA