Ciakkare, oltre 50 video in gara
Ultimi due giorni per partecipare

Sul nostro sito i primi filmati per le sezioni junior (14-19 anni) e senior (under 28). C’è tempo per caricare i propri lavori fino a venerdì a mezzanotte. Cliccate qui per vedere i video e scaricare il regolamento

Chi ha preferito il documentario e chi la fiction. Chi ha scelto il tema della viaggio e chi quello della cultura. La varietà caratterizza i primi video in gara per l’ottava edizione del concorso “Ciakkare”, riservato ai giovani tra i 14 e i 28 anni.
Sono 53, al momento, i partecipanti e potete vedere i loro lavori sul nostro sito.Gli organizzatori - “La Provincia” e Slogan - hanno accordato una settimana di proroga per montare e caricare i filmati, ovvero fino a 22 di aprile, ma ormai anche la nuova scadenza si avvicina: chi desidera partecipare si affretti, ricordiamo che valgono sia lavori singoli sia di gruppo e che non devono essere stati necessariamente realizzati per il concorso, purché ne rispettino le tematiche proposte quest’anno. Dopo che tutti i video pervenuti entro la mezzanotte del 22 saranno on line, si potrà dare il via alle votazioni (dal 25 aprile al 23 maggio) cui seguirà la premiazione (il 1° giugno).
Tutti i dettagli sul giornale in edicola domani e nella sezione dedicata del nostro sito.
Per informazioni scrivere al coordinatore del concorso, Pietro Berra [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA