Ciak con Accorsi a Mariano
Il centro è il set di un film

Oggi in via Cardinal Ferrari e corso Brianza sono state girate alcune riprese della fiction Rai “Vostro Onore” - Tantissimi i fan dell’attore bolognese, la star della pellicola - La produzione cerca comparse per scene a Novedrate

Attore sì, ma per nulla divo e prima d’iniziare le riprese si è concesso volentieri a qualche scatto con alcuni fortunatissimi fans.

È Stefano Accorsi, uno dei protagonisti indiscussi del cinema italiano. Oggi era in città per le riprese di “Vostro Onore”, Fiction Rai dove interpreta il ruolo di un giudice integerrimo. La troupe ha allestito il quartier general in via Cardinal Ferrari, in un posteggio davanti a un palazzo a due passi dal centro cittadino.

L’attore bolognese, completo marrone, cravatta, scarpe eleganti, ha girato alcune scene in auto lungo via Cardinal Ferrari e in corso Brianza. Massiccio il dispiegamento di agenti della polizia locale intervenuti anche dai Comuni limitrofi in rinforzo, per garantire strade libere dal traffico durante le riprese e soprattutto per allontanare i curiosi.

L’articolo completo e altre foto su La Provincia di domani, 16 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA