Centro commerciale Bennet  Positivo l’avvio a Chivasso
Folla di clienti nel nuovo ipermercato Bennet di Chivasso

Centro commerciale Bennet

Positivo l’avvio a Chivasso

Grande distribuzione, bene il bilancio dei primi giorni. Attivato il nono punto della rete Bennet drive

Positivo il bilancio dei primi giorni di apertura del nuovo centro commerciale a Chivasso, il cinquantesimo della rete di Gallerie Bennet. Con 13.300 metri quadrati di superficie complessiva, 26 negozi ed un ipermercato Bennet, la nuova struttura punta a soddisfare le esigenze della comunità locale e non solo. Vasta l’offerta di servizi e di shopping con il richiamo, accanto a Bennet, di brand molto noti quali ad esempio Pittarosso, Zuiki, Maison et Cadeaux e Old Wild West nel settore della ristorazione.

Il format fa leva anche sul rispetto dell’ambiente (sono state installate le colonnine per la ricarica delle auto elettriche) e sulla tecnologia con il servizio di wi fi gratuito. Anche lo shopping sarà smart confermando la strategia già sperimentata, con successo, in diversi altri store: Bennet ha aperto a Chivasso il suo nono bennetdrive, il servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare la spesa comodamente on line. Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata, senza scendere dall’auto. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto e senza un minimo di spesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA