L’ ACCOLTELLATO E’ GRAVE
IN CELLA PIZZAIOLO DI COMO

Il meccanico di 26 anni ferito a Cantù è sempre in prognosi riservata , è stato colpito all’addome, all’inguine e al torace

Un giovane di 26 anni, Andrea M., è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como, dopo essere stato accoltellato nella notte in piazza Marconi a Cantù. Le indagini sono state veloci e l’aggressore è stato tratto in arresto: si tratta di un pizzaiolo di 21 anni di Como.

L’episodio è avvenuto attorno alle 3.30, quando il giovane, meccanico, residente a Milano, era uscito da una discoteca dove aveva trascorso la serata con alcuni amici e con una ragazza, e stava andando a prendere la macchina parcheggiata proprio in piazza Marconi.

Qui ha incontrato due persone con le quali, per cause non ancora chiarite, ha avuto un diverbio. Dopo alcuni spintoni, uno dei due aggressori ha estratto dalla tasca un coltello e lo ha colpito all’addome, al torace e all’inguine. I due sono quindi fuggiti su un’utilitaria.

Il meccanico milanese è quindi stato portato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato. Il ragazzo è in terapia intensiva, e la prognosi è riservata. La sua vita sarebbe appesa a un filo.

Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Cantù, che nelle prime ore del pomeriggio hanno tratto in arresto l’aggressore.

I PARTICOLARI, LE TESTIMONIANZE E I DETTAGLI SULL’EDIZIONE DE LA PROVINCIA IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA