Cambiamenti: il concorso  della Cna per le startup
Enrico Benati

Cambiamenti: il concorso

della Cna per le startup

Lecco: innovazione, candidature entro il 15 settembre - Ventimila euro al vincitore nazionale

Ritorna Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese indetto dalla Cna, che quest’anno giunge alla quarta edizione. Il concorso ha l’obiettivo di sostenere le nuove attività (imprese nate dopo l’1 gennaio 2016 e con meno di 50 dipendenti) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il territorio e la comunità, innovare prodotti e processi. L’iniziativa nelle prime tre edizioni, ha raccolto oltre 2100 imprese candidate, con più di 60 eventi territoriali di premiazione.

Le imprese lombarde che si candideranno al premio Cambiamenti potranno partecipare alla finale regionale, prevista per il prossimo ottobre a Brescia, e vincere un premio di mille euro. Il premio nazionale verrà invece assegnato il 28 novembre a Roma. In palio per la prima impresa classificata al premio nazionale 20mila euro, una settimana di vacanza in una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto con KSRent.

In più, i vincitori di Cambiamenti potranno partecipare alle masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti. Candidature sul web, entro il 15 settembre, al sito premiocambiamenti.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA