Brienno, ecco la villa comprata da Icardi  I figli di Wanda Nara nuotano nel lago
Mauro Icardi, Wanda Nara si godono il fresco all’ombra mentre i figli nuotano nel lago davanti alla nuova villa acquistata dal bomber (Foto by Marco Palumbo)

Brienno, ecco la villa comprata da Icardi

I figli di Wanda Nara nuotano nel lago

«È la casa dei miei sogni. Grazie Mauro» aveva postato su Instagram la moglie del bomber dell’Inter. Ecco la nuova proprietà acquistata da una famiglia comasca

Allora non era casuale quella foto mentre pagaiava con un altro calciatore argentino nelle acque del lago a Brienno. Eccola la «casa dei miei sogni» postata su Instagram dalla moglie Wanda Nara accompagnato da «grazie Mauro». Già, la villa che il bomber ha acquistato a Brienno è proprio quella che vedete in fotografia. E i bambini che nuotano nel lago con giubbotti e salvagente nelle vicinanze sono i figli di Wanda Nara. Il centravanti dell’Inter e la moglie erano presenti e hanno preferito restare al fresco degli alberi. Icardi ha acquistato la villa con dependance, ampio giardino, darsena e posti auto riservati per una cifra prossima a 2,5 milioni di euro. L’affare è stato concluso con una famiglia di industriali tessili comaschi.

Tutti i particolari su La Provincia in edicola venerdì 10 agosto 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA