«Bella vita sul lago con Clooney»
Parola di Bill Murray

Di un periodo di relax trascorso sul lago di Como, l’attore americano ha parlato nel corso del “Late Show” di David Letterman, popolarissima trasmissione in onda sul network statunitense Cbs. GUARDA IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE

Le giornate a Villa Oleandra in compagnia di George Clooney? «Un gran bel vivere». Parola di Bill Murray.

Di un periodo di relax trascorso sul lago di Como, l’attore americano ha parlato (qui il video) appena venerdì sera nel corso del “Late Show” di David Letterman, popolarissima trasmissione in onda sul network statunitense Cbs dal 1993.

Guarda qui il video della trasmissione

Murray, 63 anni, attore di grande statura umoristica ma non solo (tra i titoli della sua filmografia figurano “Tootsie”, “Ghostbusters”, “Ricomincio da capo”, “I Tenenbaum” e “Lost in Translation”) ha avuto con Letterman uno scambio di battute dedicato proprio a Clooney.

«So che hai passato un po’ di tempo con lui nella sua casa di Como» ha detto Letterman. «Sì» la risposta di Murray. Una smorfia beata e il commento: «It’s good living. È una gran bella vita laggiù. Uno stato di assoluto rilassamento. “Forza, assaggia ancora un po’ di cucina italiana, bevi un altro poco di vino”. Devo dirlo: è uno stile di vita che, basta poco tempo, e ti coinvolge».

George Clooney e Bill Murray dovrebbero apparire a breve in Italia: è annunciata la loro partecipazione, insieme a quella di Matt Damon, all’anteprima del film “Monuments Men” in programma il prossimo 10 febbraio all’Uci Pioltello (Milano). “Monuments Men”, scritto, diretto e prodotto dallo stesso Clooney, racconta di un plotone dell’esercito americano che, nel corso della Seconda guerra mondiale, è incaricato di recuperare opere d’arte trafugate dai nazisti e di trasferirle negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA