Arosio, McDonald’s sulla Valassina
E annuncia le assunzioni: 50 posti

La priorità è per i residenti in paese e per chi abita nella zona: 40 saranno giovani

Il primo risultato della prossima apertura di un McDonald’s in via Valassina ad Arosio, sono 50 nuovi posti di lavoro per addetti al fast-food. Riservati agli arosiani, ma anche ad alcuni comuni limitrofi (Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano e Cabiate).

Quaranta posti saranno destinati ai giovani di età compresa tra 18 e 29 anni. L’accordo, in vista dell’imminente apertura, è stato siglato tra l’amministrazione comunale di Arosio e Mc Donald’s «per promuovere ed offrire -come si legge nel comunicato congiunto - un’opportunità di lavoro ai cittadini residenti nei comuni dell’ambito territoriale».

Gli interessati potranno rivolgersi, da mercoledì 28 agosto sino a lunedì 9 settembre, agli sportelli Orient@lavoro, gestiti da Tecum servizi alla persona, per presentare la domanda. Oltre allo sportello della Tecum (28 e 29 agosto; 3, 5 e 9 settembre) gli interessati possono recarsi agli sportelli locali di Orient@lavoro, nei comuni di residenza:Mariano il 2 settembre (dalle 9.30 alle 11) e il 5 settembre (dalle 11 alle 12.30); Cabiate il 2 settembre (dalle 15 alle 16); Arosio il 3 settembre (dalle 10 alle 11); Carugo il 3 settembre (dalle 10 alle 11); Lurago d’Erba il 5 settembre (dalle 10 alle 11) e Inverigo il 6 settembre (dalle 10 alle 11). I candidati dovranno presentare il curriculum vitae nel comune di residenza. I curriculum saranno consegnati a Mc Donald’s che provvederà a valutare le candidature e a contattare direttamente le persone per un colloquio personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA