Alzate, tentato furto nel bar
E vandali scatenati al parco

Vetri rotti nella notte al chiosco, ma l’allarme mette in fuga i ladri. Distrutto un passeggino. Atti di inciviltà anche nei mesi scorsi: fontanella ko

Hanno provato a sfondare la vetrina con un grosso sasso. Per provare ad entrare nel baretto del parco di Alzate. Dove, oltre alle bottiglie, si trovano i fac simili dei gratta e vinci. E poco altro.

Oltre che ladri, o aspiranti tali, si sono però rivelati anche vandali: una carrozzina per i bimbi, infatti, è stata distrutta nel corso dell’incursione.

Sempre nel parco, qualche episodio di distruzione si era verificato nei mesi scorsi: il rubinetto della fontanella, un paio di volte, è stato trovato rotto.

“Andiamo al parco” è il nome del chiosco che si trova all’interno dell’area verde a margine della strada provinciale Como-Bergamo.

Stessa frase che devono avere pronunciato coloro che, nella seconda serata di domenica, si sono presentati con intenti non propriamente edificanti. In via XXV Aprile, complice l’orario dopo il tramonto, gli anonimi quindi sono arrivati all’esterno dell’attività di cui è titolare Massimo Galeazzi.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 22 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA