Addio a Paolo Fanti
Imprenditore e sportivo
«Ha combattuto fino alla fine»

Lutto per la scomparsa dell’imprenditore di 53 anni titolare della tessitura di Cassina Rizzardi

Bello e fiero, sportivo e amante della vita, gioviale e soprattutto coraggioso, un vero guerriero. Così i familiari e gli amici vogliono ricordare Paolo Fanti, scomparso venerdì sera ad appena 53 anni a causa di una malattia che in poco più di un anno se l’è portato via.

Noto imprenditore tessile residente a Laglio ed originario di Fino Mornasco, Paolo era titolare della “Fanti Tessitura” di Cassina Rizzardi insieme ai suoi fratelli e della Tiare’ S.r.l., anch’essa con sede a Cassina. Una vita di successi, la sua, dedicata alla moglie Laura e ai figli Matteo e Tommaso che ora dovranno crescere senza l’affetto del loro papà mancato troppo presto. Proprio a loro sta andando in queste ore il pensiero di tutti gli amici, uniti in un grande e simbolico abbraccio.

Un uomo molto brillante sia nella vita privata che sul lavoro, sempre disponibile e gentile con tutti. Se un amico aveva bisogno, Paolo non si tirava mai indietro. I funerali saranno celebrati domani, lunedì 26 febbraio, alle 15 nella chiesa di Fino Mornasco, preceduti alle 14.30 dal Santo Rosario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA