A Villa Olmo la super cena in bianco

Svelata la sede dell’edizione comasca 2015. In mille a tavola assieme dalle 20 di questa sera. Iscrizioni chiuse.

Non sarà un picnic ma una cena all’aperto, coordinata da regole di stile rigorose e inderogabili ma ognuno dovrà portarsi da casa tutto il necessario in completa autogestione.

Stasera, venerdì, sono attese mille persone all’appuntamento comasco con “My secret dinner”, l’evento-cena organizzato in un giorno prestabilito a un’orario e in un luogo segreti fino all’ultimo: quest’anno sarà alle 20 nei giardini davanti a Villa Olmo. Siccome non era possibile occupare tutti i giardini e per ragioni di sicurezza è stato posto un tetto al numero di iscritti o l’evento sarebbe diventato ingestibile, sarà delimitata l’area di svolgimento dell’elegante convivio. L’idea di fondo è passare una serata originale e bella in senso proprio, anche sotto il profilo estetico.

«Il bianco domina, il rosso è un dettaglio che può fare la differenza», hanno ricordato le organizzatrici. L’iscrizione era gratuita, sarà chiesta un’offerta durante la serata dai volontari dell’associazione Sim-patia onlus per abbinare l’evento a una finalità benefica.

Decine di gruppi sono rimasti in lista d’attesa per superamento del tetto delle mille presenze. Le richieste d’iscrizione continuano ad arrivare, dall’altra parte sono molte le rinunce e non è detto che tutti i non ammessi resteranno fuori. In ogni caso i curiosi potranno passare nel parco pubblico e vedere gli allestimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA