
Ilari: «Ci serve un ultimo sforzo. Anche se ora siamo meno brillanti»
Le riflessioni sul momento del Lecco da parte del centrocampista offensivo. «Il 3-4-3? Con il 3-5-2 ci siamo trovati meglio, ma i giudizi tattici non spettano certo a me»
Le riflessioni sul momento del Lecco da parte del centrocampista offensivo. «Il 3-4-3? Con il 3-5-2 ci siamo trovati meglio, ma i giudizi tattici non spettano certo a me»
Nell’ultimo turno l’ex bluceleste è sceso in campo con il blasonato River Plate
Uno dei leader riconosciuti dello spogliatoio bluceleste analizza il momento e punge i compagni d’attacco.
Ha messo un po’ di velocità nelle gambe per le prove trial. «A giugno mi piacerebbe vestire la maglia azzurra nella rassegna iridata»
L’autorevole Antonio Pasinato dice la sua sul Lecco «Questi giocatori non meritano di essere presi di mira L’allenatore deve trovare altre strade per la via del gol»
Intervista con il viceallenatore del Lecco
Il centrocampista convocato da Nunziata nell’Under 20 non giocherà con la Triestina. Un problema e una gioia.
L’analisi puntuale del capitano bluceleste all’indomani del deludente pareggio in quel di Piacenza. «Il nostro modo di giocare è molto dispendioso»
Rosso diretto all’attaccante prima di entrare in campo, «È un gesto che fanno tanti giocatori in ogni partita»
Il mister bluceleste commenta il pareggio con il Piacenza: «Là davanti siamo arrivati abbastanza facilmente.È mancata la determinazione giusta sottoporta»
Ieri ad Andorra si è chiusa la lunga stagione del circo bianco. Tommaso è stato 14°, ma nella classifica di specialità chiude al 12° posto
Il primo posto non è ancora un obiettivo tramontato, ma anche il 2° posto (e il 3°) darebbe molti vantaggi.
Il portiere del Lecco grande protagonista nelle due sfide casalinghe contro Pordenone e Feralpi. «La verità? Si pensava di strappare almeno un vittoria»
Il commento dopo Lecco-Podenone e in attesa di Lecco-Feralpi
Il mister bluceleste nel post Pordenone: «Il rammarico è quello di non aver avuto diversi giocatori nella migliore condizione»
Il Costa è reduce dalla dodicesima vittoria di fila in campionato. Domenica arriva la capolista Sanga: «È la squadra più forte e più continua»
I blucelesti ricevono domenica il Pordenone. Mercoledì prossimo arriverà la capolista Feralpisalò. L’appello della Curva e del presidente onorario
Il quindicenne di Abbadia ha tra l’altro stabilito anche quattro nuovi primati personali. Capace di imporsi in più stili diversi «ma penso di puntare su dorso e misti che mi divertono»
Gino Di Nunno, vicepresidente del Lecco: «Nelle prossime due gare in casa vorremmo vedere tribune più gremite»
Il presidente della Picco, Righetti, fa il punto al termine della regular season: «È dura, ma tra gli addetti ai lavori tanti ci danno come la sorpresa di questo campionato»