Rifondazione Lecco: la vecchia guardia verso l’epurazione
Prendono sempre più corpo le voci che danno conto di un possibile fuggi fuggi generale La motivazione? Una radicale revisione dei costi .
Prendono sempre più corpo le voci che danno conto di un possibile fuggi fuggi generale La motivazione? Una radicale revisione dei costi .
Il dg Maruccia si è assicurato uno dei talenti più interessanti. Vent’anni, arriva dal Morbegno (serie B) in prestito con diritto di riscatto.
Una giornata di festa tra passato e futuro. Molte le ex giocatrici, con il tecnico Maurizio Frigerio: fu lui a guidare la squadra alla prima promozione in A1.
Il club bluceleste ha confermato le indiscrezioni delle ultime settimane.
La società Uno striscione dei tifosi chiede al patron di prendere una decisione, lo stesso invito da Antonio Pasinato: «L’incertezza non fa bene ai tesserati e all’ambiente. Si vuole puntare sui giovani? Va bene, ma vanno scelti bene»
Calcio L’ex terzino bluceleste ora allena il Francavilla, dove è arrivato anche il ds Domenico Fracchiolla: «Ho vissuto in prima persona il 2002 di Cimminelli»
La società Nessuna notizia dalla proprietà: domani vanno depositati i documenti sulla disponibilità dello stadio. Entro mercoledì 22 la squadra va iscritta al prossimo campionato di serie C, resta l’incertezza e salgono i timori
Il proprietario del Lecco continua la ricerca di un compratore che dia garanzie di serietà. Nessuno dei giocatori è informato sulle prospettive, in vista della nuova stagione regna una totale incertezza.
Secondo colpo per le biancorosse: alta 1,93 ha esperienze in A1 e A2.
Mercato altro Formalizzate le graduatorie, Nei fatti il club del patron Sassella non ha possibilità di salire
Prospettive Capocannoniere della passata stagione con 14 gol, Ganz potrebbe indossare ancora il bluceleste: «Nessuno sa niente: è una situazione difficile per i giocatori, a Lecco mi trovo bene e resterei volentieri»
La prossima stagione Il campionato inizierà la domenica seguente per concludersi il 23 aprile, dal 30 la fase dei playoff
Calcio serie C Anche l’esperto difensore centrale bluceleste è in attesa di notizie dal club: «Intanto mi alleno con la famiglia: i miei bambini Leonardo e Giulia mi fanno correre molto»
Calcio serie C Il patron del Lecco non ha ancora abbandonato il proposito di cedere la società bluceleste. Ma di acquirenti non se ne scorgono. Intanto l’iscrizione al campionato andrà perfezionata entro il 22 giugno.
Giulio Bertacchi è rimasto l’unico tesserato dell’Ad Adda Calco della presidente Monica Ripamonti.
Automobilismo. Alle 17.01 il via della prima vettura. La sessantacinquesima edizione anticipa il referendum. Sabato il “bis” con le speciali di Montagna e Carona