Olginate, un intero sestetto di novità. Electro Adda lo sponsor da sfoggiare
Il team di coach Sersale si presenterà molto agguerrito al campionato. Il ds Davide Ronzoni: «Rispetto alla passata stagione la squadra è più completa in tutti i ruoli»
Il team di coach Sersale si presenterà molto agguerrito al campionato. Il ds Davide Ronzoni: «Rispetto alla passata stagione la squadra è più completa in tutti i ruoli»
La società ha ufficializzato il nuovo coach che succede a Mazzoccante. «Ripartiamo dal quinto posto»
Intervista con il coach della Picco Lecco, Gianfranco Milano: «Una bella risposta a chi pensava fossimo la squadra materasso».
Turno pasquale di riposo per la Picco. Il presidente Righetti: «Molto soddisfatto del percorso. Le ragazze hanno fatto bene, senza mai lesinare energie»
Il presidente della Picco, Righetti, fa il punto al termine della regular season: «È dura, ma tra gli addetti ai lavori tanti ci danno come la sorpresa di questo campionato»
Intervista con la pallavolista dell’OroCash Picco Lecco: «Le ragazzine ci guardano con ammirazione e ciò mi rende orgogliosa».
Intervista con la fortissima opposto dell’OroCash Picco Lecco. «I miei 34 punti contro Montale la conseguenza di un’adrenalina pazzesca».
“Mano di pietra” al Bione: «Se avessi un’azienda a Lecco, sarei entusiasta di un club così in città e vorrei diventarne partner».
Picco di fila in casa contro Club Italia e Montale. Sei punti alla portata per alimentare le chance della poule promozione.
La matricola biancorossa in A2 è a un solo punto dal preziosissimo sesto posto. Dal settimo in giù si approderà alla poule salvezza.
Oggi alle 17 le biancorosse della Picco in casa contro la Tecnoteam. Il presidente Righetti: «Loro per noi hanno sempre rappresentato un punto di riferimento».
Martina all’esordio assoluto in A2 ha messo a segno 22 punti nel derby vinto con l’Albese. «Confesso, sono scesa in campo con l’adrenalina a mille».
Il coach soddisfatto: «Ragazze in forma, hanno lavorato anche in ferie». Capitolo Bione: «Speriamo che il palazzetto sia pronto per il debutto del 30 ottobre».
Alla neopromossa in A2 manca sempre il main partner che dia il proprio nome alla squadra. Fiducioso il presidente. Coach Milano: «Per ora il mercato è chiuso». Il raduno al Bione lunedì 22.
Il commento di coach Milano rispetto al cammino che attende la neopromossa in A2: «Un raggruppamento decisamente molto competitivo».
Fugati i tanti dubbi dopo la promozione, la conferma dal presidente Righetti: «Sì, ci iscriviamo. Siamo ancora senza sponsor principale, ma con coraggio abbiamo preso la decisione di fare questo passo».