
Lecco: «A giorni il nuovo allenatore» Bizzozero vuole una grande squadra
Ormai questione di poco l’ufficializzazione del tecnico che sostituirà Cotroneo . E il capitano Tignonsini esce allo scoperto: «Se me lo chiedessero sarei felice di rimanere»
Ormai questione di poco l’ufficializzazione del tecnico che sostituirà Cotroneo . E il capitano Tignonsini esce allo scoperto: «Se me lo chiedessero sarei felice di rimanere»
Il primo ha lasciato l’impegno con il Pontisolae seguirà la comunicazione e pubbliche relazioni. Avvocato il secondo ha già curato alcune pratiche
Faccia a faccia del capitano del Lecco con i tifosi che chiedono di credere al secondo posto e ai playoff - «Ci sono mancate le forze, ma abbiamo dato tutto» - «Ai tifosi abbiamo promesso massimo impegno»
Il capitano non si nasconde dietro i gravi errori della difesa che hanno portato alla sconfitta choc. «In queste situazioni in cui c’è da soffrire noi ci esaltiamo, dobbiamo vincerle tutte e poi si vedrà»
Espulso ingiustamente mercoledì a Seregno dovrà saltare l’attesa sfida di domani con il Castiglione - «Questa partita ce la giocheremo in venticinque e non in undici, perchè tutta la rosa sarà compatta»
I blucelesti regolano il Pontisola in 45 minuti, poi controllano Un buon viatico in vista dei match con Seregno e Castiglione
Commenti positivi dopo i tre punti di Seriate. «Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Ha sofferto ma non ha mai smesso di lottare»
I blucelesti sono in forte rimonta ma non possono sbagliare nulla se vogliono vincere il campionato - «Ci serve l’appoggio di tutto l’ambiente per quella che sarebbe un’impresa»
Con 14 gare da giocare nulla è ancora impossibile. La ricetta del difensore «Cattiveria agonistica, cinismo, massima attenzione a badare al sodo»
Dopo il roboante 6-0 il capitano pensa al Sondrio. «Inveruno è alle spalle, ripartiamo dai punti fermi: aggressività e squadra che sa bene ciò che vuole»
Aspettando la partita di domenica a Villafranca il bluceleste analizza il momento sì della squadra: «Giochiamo come sappiamo, poi faremo i conti»
Dalla vittoriosa prova di Mazzano emerge il giovane attaccante libico classe ’96 - Viceversa il difensore si è calato con maestria, per necessità, nei panni di centrale
Blucelesti in campo domenica a Caravaggio e il capitano nella bufera non si nasconde - Rinviata alla prossima settimana la discussione per la “grazia” di Bertani e Turati - Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 4 ottobre
Forse mercoledì si saprà se verrà concessa la “grazia” ai giocatori Cristian Bertani e Marco Turati che si allenano con il Lecco. Se il caso si risolverà positivamente i due giocatori di categoria dovrebbero firmare per la società bluceleste di Bizzozero e Beccalossi
Al suo esordio sabato ha ben figurato in difesa - «Ero un po’ teso e non sono ancora in piena forma Mi ha aiutato molto Tignosnini, è un grande»
Il forte difensore è tra i blucelesti riconfermati -«In squadra è tornato il giusto entusiasmo. Per questo ho deciso di firmare il contratto» - L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 5 luglio
Inserito nella lista di Cotroneo, vorrebbe restare -«Ho chiesto qualche giorno per dare una risposta. Per un rilancio serve però la riconferma di tutti» Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 3 giugno
Il jolly bluceleste ha già parlato col presidente - «Mi hanno fatto una proposta che valuterò. In questi casi non sono solo i soldi a contare»
Il “corazziere” non potrà finire in campo la stagione con il Gozzano - «Peccato ma vogliamo chiudere bene, pur con qualche rimpianto» Intervista sull’edizione di sabato 3 maggio de La Provincia di Lecco