
Coppa del mondo al via: Roberta e Asja, sognare non è peccato
Domattina il debutto con il gigante a Soelden. Melesi: «La mia stagione? Punto a migliorarmi ancora». Zenere: «Mi sento bene, ma il mio obiettivo è l’Europa».
Domattina il debutto con il gigante a Soelden. Melesi: «La mia stagione? Punto a migliorarmi ancora». Zenere: «Mi sento bene, ma il mio obiettivo è l’Europa».
Sci alpino. Elena, 31 anni, da Cosio, è alla sua tredicesima stagione nel Circo bianco e ha pronta una tabella. Niente Soelden e rotta su Zermatt/Cervinia: «Il gigante per me è complementare, punto subito alle discese»
Fra tre mesi, Aondio avrà novant’anni: al traguardo è stato sommerso da applausi e incitamenti . La soddisfazione degli organizzatori.
L’atleta di Casatenovo è stato il migliore italiano nello slalom di Zagabria - Lancia un appello: «Chi scia lo faccia in sicurezza, il virus è duro da vincere»
La ballabiese si è fatta male nel Gigante parallelo di Coppa del Mondo - «Sto facendo le terapie e sabato sarò di nuovo in pista»
Sci alpino. La ventitreenne atleta di Coppa del mondo era stata fermata da un brutto infortunio in Colorado. «Cerco di tenermi in forma e di recuperare pienamente per poi rimettermi in gioco, ci tengo davvero tanto»
Sci alpino. La campionessa di Ballabio è reduce da una stagione al top. Pass conquistato a pieni voti, ora deve risolvere i postumi dell’infortunio
Sci. Prima vittoria per un centesimo in SuperG per l’atleta cresciuto nel club di Lecco e ora portacolori dell’Esercito. Dopo 73 gare nelle circus continentale, una grande soddisfazione: «Successo dedicato ai tecnici e ai miei genitori»
Sci. Pesante l’infortunio subito durante gli allenamenti in Argentina. Speranze per la fine della stagione: «Sto lavorando duro per ritornare»
Triathlon. Il portacolori della 3Life andrà a Kona, Isole Hawaii, il 13 ottobre. Classe 1985, Prandini è felicissimo: «Ora la famiglia poi la prova iridata»
Sci. La ventunenne di Ballabio delle Fiamme Oro venerdì sarà all’esordio assoluto nel Gigante del grande circo bianco. «Farò di tutto per distinguermi e rimanere a questi livelli». Intanto il fidanzato Tommy Sala la vedrà dalla Valtellina
La ventenne di Ballabio cresciuta nello Sci Lecco torna grande. Suo il trofeo Giovani e ora vede l’azzurro - Nei Senior in testa c’è Baruffaldi