
Bivacchi dei pescatori abusivi. Ancora
Rogeno Si moltiplicano le segnalazioni dei residenti contro chi passa la notte in riva al lago
Rogeno Si moltiplicano le segnalazioni dei residenti contro chi passa la notte in riva al lago
Il caso La magistratura non ravvisa irregolarità, ma sollecita l’azione del Comune: «Monitorare attentamente l’attività di riscossione e di contrasto all’evasione tributaria»
Nessun ferito dalla colonna di marmo alta cinque metri. «Una fortuna, la piazza è sempre molto frequentata»
Le operazioni a Casletto portate a termine da Silea
Le benemerenze al parco Majnoni nella giornata della riconoscenza
Sono Maria Sala, 96 anni di Alzate Brianza, e Domenica Calligaro, 94, di Udine. Nell’istituto restano 50 religiose, ormai negative al virus.
Il Covid continua a mietere vittime tra le Comboniane di Buccinigo
I sacerdoti seguono le direttive dell’arcivescovo Delpini: «Possibile soltanto qualche gita». Il vicesindaco replica alle mamme che chiedono il servizio: «La sfida è rispettare i limiti imposti»
A Palazzo Majnoni (con la mascherina) solo il sindaco Veronica Airoldi, l’assessore Francesco Vanetti e il presidente del consiglio comunale Matteo Redaelli
I sindaci commentano le recenti operazioni anti droga delle forze dell’ordine «I recenti blitz hanno portato ai risultati sperati, è importante che resti alta l’attenzione»
Folla alla prima giornata di fiera grazie anche al nuovo rito introdotto da don Vismara. E 160 mezzi al raduno dei trattori
Il Pd accusa il Comune di «non aver fatto nulla per sostenere il commercio». E il Comune ribatte: «Iniziativa concordate con i negozianti»
Il sindaco Airoldi rilancia l’idea di un concorso internazionale per riqualificare le frazioni. Intanto dopo l’emergenza in via Volta, anche in via Plinio si è aperta una buca subito rattoppata
Fiera di Sant’Antonio«Ritorno alle radici popolari»
Proteste sul web per l’impianto posizionato davanti a Santa Maria Assunta di Casiglio. Redaelli non ci sta: «Attraversare sarà meno pericoloso»
Le classi terze del liceo Medardo Rosso in visita agli stabilimenti della Fassa e dell’Unicalce. Una lezione “sul campo” promossa da Confindustria
Don Vismara non ha accesso libero a S. Maria«Tutte le volte dobbiamo farci dare il permesso dalla Provincia e dal custode di Villa Amalia»