
Seletti, tributo al Costa: «Qui si fa pallacanestro. Un unicum in Italia»
Dopo quattro anni il coach va via: «Ranieri è il miglior dirigente italiano di questo sport. Nostro il sistema di gioco basato sulla libertà di iniziativa»
Dopo quattro anni il coach va via: «Ranieri è il miglior dirigente italiano di questo sport. Nostro il sistema di gioco basato sulla libertà di iniziativa»
Fabrizio “Bicio” Ranieri , direttore generale del Basket Costa_ «L’autoretrocessione in A2 non significa né disimpegno né disinteresse».
Una colonna come Laura Spreafico se ne va a giocare in Spagna. «È un po’ che ci pensavo, stavolta è arrivata l’occasione. Ora o mai più».
La società masnaghese scambierà il titolo sportivo con un club di A2 per ripartire da lì. Il dg Ranieri: «In tre anni non siamo stati in grado di far sviluppare un progetto imprenditoriale a sé stante»
Il sesto posto è il miglior risultato di sempre nel massimo campionato al termine della regular season. Il dg Bicio Ranieri: «Siamo ormai un modello di qualità».
Definito il suo ingaggio, arriverà in Italia il 28 febbraio.
Non si spegne l’eco dell’impresa sfiorata di battere l’inarrivabile Schio. Il dg Ranieri: «Un tale impegno da parte di tutti avrebbe meritato il momento di gloria assoluta».
Una grande Costa fa tremare l’inarrivabile Famila Schio. Sfiorata la più eclatante delle imprese.
La sedicenne ancora una volta assoluta protagonista nella Limonta. «Avrei preferito segnare meno e portare a casa la vittoria. Ci serve maggior equilibrio».
Questa sera a Venezia gara-2 dei quarti di finale scudetto. Il dg Ranieri: «Probabilmente sarà l’ultimo atto dei nostri playoff, ma daremo tutto».
Il Costa ha letteralmente travolto il Vigarano ultimo in classifica in serie A1.
La guardia di Asso, 29 anni, farà il suo esordio nella partita con San Martino - Gli ultimi mesi a Lucca sono stati difficili: «Qui è l’ambiente giusto per ritrovare la mia serenità»