
Toh chi si risente: Azzi E ora lo vuole l’Atalanta
Il calciatore brasiliano, ex bluceleste, protagonista nel Modena è nel mirino della Dea oltre che del Sassuolo.
Il calciatore brasiliano, ex bluceleste, protagonista nel Modena è nel mirino della Dea oltre che del Sassuolo.
L’attaccante, 29 anni, ha disputato l’ultimo campionato a Gubbio, per lui è pronto un biennale . Ufficiale l’ingaggio del terzino Lepore, continua la caccia alla prima punta.
Il mister bluceleste della scorsa stagione: «Il Lecco di quest’anno è forte e costruito con intelligenza». L’irruenza del presidente Di Nunno rischia di rovinare tutto? «Il dg è la persona in grado di ridare tranquillità».
Storie di ex blucelesti. L’allenatore all’ultimo posto con la Vibonese. Una perla dell’attaccante della Pro Sesto contro la Juve.
Su Iocolano punta forte il Catanzaro, Capogna (in scadenza) piace al Seregno e al Gozzano. Pordenone su Cauz, Juve Stabia e Avellino su Celjak.
Gaetano D’Agostino è in attesa di una chiamata: «Voglio una squadra per vincere il campionato».
Domani alle 17.30 al Rigamonti-Ceppi il match contro un Albinoleffe in forma e che non ha nulla da perdere. Ai blucelesti sono richiesti i tre punti per chiudere il più in alto possibile.
Mister D’Agostino analizza la sconfitta del Lecco e a Lucca.
Commosso mister D’Agostino dopo il successo del Lecco a Vercelli: «Mi chiedo però:dobbiamo giocare sempre contro le grandi per vincere?».
L’analisi del mister bluceleste dopo il pareggio con l’Olbia: «Avremmo dovuto avere maggior cinismo e lucidità. È un punto che non ci serve».
Soltanto vincendo si potrebbe ambire a uno dei primi quattro posti.
Le parole dell’allenatore Gaetano D’Agostino dopo il 4-0 del Lecco contro la Juventus U23.
Le dichiarazioni di mister D’Agostino dopo lo 0-0 tra Lecco e Pontedera.
Al Rigamonti alle 20.30 il match per antonomasia: Lecco-Como. Mister D’Agostino: «Ho bisogno di centimetri e di muscoli. E di gente che va».
I blucelesti hanno avuto tre nitide occasioni nella ripresa ma non sono riusciti a insaccare il gol vittoria
Il mister attende il mercato per avere alcune pedine fondamentali in grado di modificare l’assetto in corsa - «Non si possono lasciare punti come abbiamo fatto a Olbia, nei cambi ho bisogno di altre caratteristiche»
Il mister non ha digerito la decisione presa in campo tra i giocatori per la scelta del tiratore - «Mi sono arrabbiato. Sul tre a zero posso concedere atti di generosità ma ciò va al di là dell’errore di D’Anna»
Il guerriero bluceleste ha voluto spazzare il campo da ogni dubbio sulla compattezza del gruppo - «Abbiamo giocato con lo spirito di sacrificio che ci chiede il mister, la vittoria con il Novara è stata meritata»
Blucelesti contro il Novara, gara spostata dalle 16 alle 20.30 per attendere l’esito degli esami dopo un positivo nello staff
Dopo la vittoria nel derby l’allenatore predica comunque umiltà: «Ci siamo tolti una grande soddisfazione ma non è la partita decisiva del torneo»