
Bomber Fall si racconta: «Ero deciso, non potevo sbagliare»
L’attaccante ha realizzato il gol che ha chiuso la gara con il Gozzano: «Tornare a Lecco mi ha fatto un enorme piacere, posso solo dire grazie al presidente che ha creduto in me»
L’attaccante ha realizzato il gol che ha chiuso la gara con il Gozzano: «Tornare a Lecco mi ha fatto un enorme piacere, posso solo dire grazie al presidente che ha creduto in me»
Numeri alla mano risulta che i blucelesti hanno fatto meno punti nei primi tempi che nei secondi
Il dg Maiolo chiarisce: «Nessun silenzio stampa, la società è impegnata a risolvere la delicata situazione»
Calcio serie C. Bastrini capitano, in campo anche Pastore ma niente da fare e mercoledì match con la Pergolettese. Il presidente Di Nunno squalificato fino al 31 dicembre per pesanti insulti all’arbitro agitando anche il suo bastone
Calcio serie C. Due squadre bisognose di punti, una partita delicata. Blucelesti pronti ad alzare la voce, Gaburro guida la truppa all’assalto
Il terzino ex Toro è fermo per infortunio ma non vede l’ora di fare il suo esordio in campionato
Calcio Serie C girone A. Un Lecco arrabbiato e determinato gioca la prima in casa. Di fronte ci sarà la Pro Vercelli, una delle nobili del gruppo, Gaburro ci crede
Il vicepresidente Gino Di Nunno detta la linea al mister che all’esordio ha puntato molto sugli “over”
Calcio serie C. Dà smalto al Lecco la rete qualificazione messa a segno in girata da Capogna contro l’Albinoleffe. Il bomber guarda avanti: «Dobbiamo migliorare ma possiamo farlo e siamo spinti da un grande entusiasmo»
Calcio serie C. Blucelesti sotto con l’Albinoleffe nel primo tempo ma recuperano con Maffei poi Capogna segna un gol da favola che vale la qualificazione
Sulla bilancia del dg Maiolo alcuni aspetti positivi e altri da sistemare dopo l’esordio in Coppa Italia - «Ottima la risposta del pubblico, mille persone. In campo abbiamo dominato e poi sprecato in un finale da ingenui»
I blucelesti escono a testa altissima dal match contro i veronesi appena retrocessi dalla serie A
L’ex bandiera bluceleste in campo e poi in panchina, ora è il vice allenatore dell’Ascoli in serie B - «Credo che sarà dura per tutti giocare al Rigamonti Ceppi, mi piacciono gli acquisti soprattutto quello di Procopio»
Calcio serie C. Ratti ha deciso di dire “stop” al calcio dopo otto stagioni da giocatore e un’altra ventina nello staff bluceleste. «Le cose iniziano e devono avere anche una fine. Ho dato tanto e dal Lecco ho avuto molto, sarà sempre casa mia»
Calcio serie D. Il portiere classe 1999 in Italia risiede a Rocca di Neto, in Calabria, ed è la rivelazione di fine torneo. «Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, la promozione è stata fantastica, farò il massimo per impormi»
Parla uno dei giocatori più generosi di mister Gaburro: «Incominciamo a sentire la stanchezza ma vogliamo fare l’ultimo sforzo già domenica: ci sentiamo tutti titolari»
Calcio serie D. Il centravanti senegalese ha risolto la partita contro lo Stresa con una rete spettacolare in extremis. Fall non ha dubbi: «L’avevo detto e lo ripeto, siamo tutti titolari». E domenica il Lecco potrebbe già festeggiare
Calcio serie D. I blucelesti contro la penultima mentre i bianconeri cercano di ridurre le sei lunghezze dai possibili spareggi salvezza
Capogna invita i compagni a stare attenti alle squadre in lotta per non retrocedere: «L’unica cosa che conta è batterle»
Calcio serie D. Sei vittorie, un pari e due sconfitte per piemontesi nel ritorno. Mister Gaburro categorico: «Massima attenzione, avversari validissimi»