
Frattini, trattativa bloccata? «Decideremo presto»
L’estremo difensore classe 96 avrebbe dovuto incontrare i dirigenti blucelesti in settimana - Cappelletti: «Ha avuto la febbre, gli parleremo domani»
L’estremo difensore classe 96 avrebbe dovuto incontrare i dirigenti blucelesti in settimana - Cappelletti: «Ha avuto la febbre, gli parleremo domani»
Il patron non ha dubbi sul valore del nuovo acquisto, ora in viaggio di nozze - «Un giocatore che dà garanzie. Attendo invece ancora la decisione di Buonocunto»
Il portiere bluceleste è ancora rammaricato per il gol che ha deciso il derby «Non vogliamo comunque mollare: abbiamo ancora 9 punti da conquistare»
Dopo un lungo calvario il portiere del Lecco è tornato a giocare contro il Ciliverghe - «Tre mesi di stop sono tanti, ora vorrei giocare. Serve crederci, la squadra c’è»
I blucelesti tornano oggi a giocare al Rigamonti-Ceppi (alle 14,30) Cotroneo guardingo: «Loro giocano di rimessa, serve stare attenti»
Centravanti del ’90 è agli ordini di Cotroneo. Si è allenato al Bione con il resto della truppa bluceleste
Di proprietà del Carpi, classe 1995, era attualmente alla Virtus Vecomp Verona - «Spero di dare il mio contributo e di lottare per un posto da portiere titolare»
Il numero uno non era partito in modo convincente ma ora sta crescendo Frattini: «Il mister e l’ambiente credono in me, con il Ciliverghe non voglio gol»
Prima però va definita la rescissione con il Renate, dove ha giocato quest’anno
Il forte difensore è tra i blucelesti riconfermati -«In squadra è tornato il giusto entusiasmo. Per questo ho deciso di firmare il contratto» - L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 5 luglio
Allo studio la lista di chi potrebbe rimanere dopo le prime riconferme di Bugno e Frattini
Bizzozero ha annunciato la “firma” dei due - Il portiere: «Mister Cotroneo mi ha gratificato così ho chiesto al Como di rinnovare il prestito» - Servizio completo su La Provincia di Lecco di giovedì 3 luglio.
A sorpresa l’imprenditore decide di non acquistare la società bluceleste ma aiutare dall’esterno Galati L’ennesimo colpo di scena fra le parti porterà almeno all’iscrizione della squadra in D, ma chi resterà? Per quanto concerne il settore giovanile potrebbe scaturire un accordo con Evaristo Beccalossi
Le ultime novità dal mercato di serie D per l’Olginatese con il ritorno di Greco e la quasi partenza di Cristofoli. Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 24 giugno
Rabbia dei tifosi contro il presidente Stefano Galati che ha rifiutato di incontrarli - E intanto torna alla ribalta il nome di Bizzozero con una cordata di imprenditori